giovedì 16 agosto 2007

smoking-free?
















8 commenti:

Verena Fanny Trausch ha detto...

belli davvero: specie la femme fatal....scommetto che e' parigina...

Valentina ha detto...

CHE BELLI ALE!!!!

a.g.barrows ha detto...

io comunque fumo e menefotto!
hai capito?
CICCISEIBRAVIZZIMA!
quand'è che facciamo un altro film?
eh?eh?eh?

mario ha detto...

... e brava cicci! Posso chiamarti così vero?

Era ora che ti mettessi in mostra...

Dacci dentro che sei una strafiga di bravura...

la tua foto è bellissima... non sei cambiata per niente...

Alina Chau ha detto...

Coool drawings!

a.g.barrows ha detto...

ueee
aggiorniamo o no?

Alessia ha detto...

hai ragione Gabbrio lavori in corso!!!
ho voglia anch'io di aggiornare il mio blog!
dovrai aspettare ancora un poco, ma nuovi lavori sono in preparazione!

a.g.barrows ha detto...

e coomenta quando passi dalle mie parti meldetta!