lunedì 24 settembre 2007

Venezia e' un pesce

Venezia è un pesce



7 commenti:

harald pizzinini ha detto...

ciao alessia (cc)moooolto bella l'incisione verro a trovarvi a londra presto he he he

a.g.barrows ha detto...

bellaaaa!
brava zizzi...mo quanto sei brava, mo sozza quanto...
scusa ho parlato al telefono con gio e mi è venuto questo bizzarro modo di esprimermi...

Verena Fanny Trausch ha detto...

bella ale! brava brava:)

Alessia ha detto...

oh!mi fate arrosire!
ciao Harlad, ben ritrovato!
grazie a tutti, un bacio

a.g.barrows ha detto...

ciau cicci! passa dalle mie parti che c'è un lavoro nuovo nuovizzimo...

Fabio Tonetto ha detto...

brava,alessia,bravissima!
Ho le lacrime che non stanno piu' uscendo per la loro stessa commozione.

Alessia ha detto...

Colpetto....sei sempre il solito...romantico....di sempre....sempre...sempre....